Pain & Gain, The Big Wedding e altri film del cineweekend estero

Negli USA arrivano anche At Any Price e Il fondamentalista riluttante. Tra le uscite europee invece, spiccano Mood Indigo, di Gondry e un documentario sulla birra.

Culturisti e delicate fanciulle ammalate, aspiranti piloti d'auto e scommesse clandestine, adolescenti rock ed editori a luci rosse, matrimoni da ridere e fiumi di birra. Questo, in sostanza, è il carnet ricco di storie che questa settimana approdano nelle sale estere, sia quelle americane ed euroopee che quelle orientali.

Negli USA debuttano Pain & Gain - Muscoli e Denaro, una vera storia di muscoli e crimini diretta da Michael Bay, ma anche la commedia ai fiori d'arancio The Big Wedding e due film che sono stati presentati all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, Il fondamentalista riluttante di Mira Nair e At Any Price, con Zac Efron e Dennis Quaid.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia è il weekend di Gondry e del suo Mood Indigo - La schiuma dei giorni, con Romain Duris, Audrey Tautou e Omar Sy, e della teen comedy in salsa rock Bob et les Sex Pistaches. In Germania, Spagna e Gran Bretagna invece sono attesi il documentario Beerland, l'action Combustion e il biopic The Look of Love. Sono tre invece le uscite orientali: Shield of Straw di Takashi Miike, Tabidachi no shima uta - 15 ho haru e So Young.