Niente guerra per Bradley Cooper

La star di A-Team avrebbe abbandonato la produzione della romcom This Means War per partecipare al sequel del campione d'incassi Una notte da leoni.

Il biondo e affascinante Bradley Cooper avrebbe abbandonato la produzione della commedia romantica diretta da McG This Means War. La lavorazione del film, che vede protagonista Reese Witherspoon, avrebbe dovuto prendere il via a luglio. This Means War narra la storia di due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia, che si innamorano della stessa donna (Reese Witherspoon). Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno. Il film, scritto da Timothy Dowling, sarà prodotto da Robert Simonds.

A breve Bradley Cooper dovrebbe iniziare la lavorazione del sequel del fortunato Una notte da leoni. Presto lo vedremo nei panni dello scavezzacollo rubacuori Sberla in A-Team, action movie ispirato alla popolare serie tv anni '80, e nel cast della commedia romantica Appuntamento con l'amore.