MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Morgan Freeman via da Last Vegas

notizia a cura di scritta il 17 maggio 2012
L'attore premio Oscar affiancherà i colleghi Michael Douglas e Robert De Niro nel dramedy ambientato nella città del peccato?
Morgan Freeman via da Last Vegas
Dopo le conferme dell'ingaggio di Robert De Niro e Michael Douglas, anche Morgan Freeman potrebbe unirsi al cast di Last Vegas, dramedy corale firmato da Dan Fogelman. Il film vede protagonista Billy Gerson (Douglas), un uomo che rifiuta di invecchiare e che, prima del matrimonio con una donna che ha la metà dei suoi anni, decide di organizzare un addio al celibato a Las Vegas, invitando quattro dei suoi amici pensionati. I conflitti sopiti esplodono quando il futuro sposo e il vedovo Paddy sono attratti dalla stessa donna, una cantante di nightclub. Last Vegas sarà diretto da Jon Turteltaub. Se si unirà al team, Freeman si calerà nei panni del veterano dell'Air Force Archibald Clay. Il primo ciak è previsto ad agosto ad Atlanta. La pellicola è prodotta da Larry Mark e dalla Mandate Pictures.

Presto Morgan Freeman farà ritorno al cinema per l'ultimo atteso capitolo de Il cavaliere oscuro - Il ritorno dove tornerà a vestire i panni di Lucius Fox. L'attore ha da poco concluso le riprese dell'heist movie Now You See Me ed è impegnato insieme a Tom Cruise sul set del fantascientifico Horizons.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Morgan Freeman

    • Luogo di nascita: Memphis, Tennessee, USA
    • Data di nascita: 01 giugno 1937

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette