Men in Black 3, Bad Ass e gli altri trailer della settimana

I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.

Nel terzo capitolo di Men in Black 3 l'agente J sembra più preoccupato per il reticente collega K che per l'arrivo degli alieni contro cui ha combattuto finora. Quando J scopre che la vita di K è in pericolo e il destino del pianeta è appeso ad un filo non ci pensa due volte e si imbarca in un viaggio nel tempo che lo riporterà negli anni '60 per rimettere le cose a posto. Qui si imbatterà in un giovane K e scoprirà che vi sono segreti che il silenzioso collega non gli aveva mai confessato. A condurci in questa stravagante avventura, nello scatenato trailer, troviamo Will Smith, Tommy Lee Jones e le new entry Josh Brolin, irresistibile nei panni del giovane K, ed Emma Thompson. Risate, nonsense, ritmo ed effetti speciali a profusione: ecco gli ingredienti per una ricetta vincente. Nel trailer di Bad Ass Danny Trejo torna a interpretare il ruolo che più gli si addice: quello del duro con una morale. L'attore interpreta un eroe del Vietnam decorato che, come come molti altri reduci, fatica a trovare un lavoro e a reinserirsi nella società. Il trailer si apre con un nostalgico intro al ralenty per poi entrare nel vivo dell'azione quando un banale incidente su un autobus trasformerà Frank in un eroe locale, riportandolo alla ribalta. Non tutti gradiranno la sua improvvisa notorietà e il nuovo ruolo di giustiziere e cercheranno di incastrarlo. Tra azione, esplosioni, scontri e scazzottate, l'eroico Danny Trejo si mantiene in forma eliminando cattivi. L'aria da reduce dimesso e remissivo non gli si dice proprio... d'altra parte il titolo del film, Bad Ass, è già un programma.

Il commovente trailer di Now Is Good ci mostra un'inedita Dakota Fanning nei panni di un'adolescente inglese malata di leucemia che, prima di morire, ha intenzione di bruciare le tappe scoprendo l'amore insieme al paziente Adam, provando droghe, infrangendo la legge ed esaudendo i propri desideri. Accanto alla Fanning, finalmente in un ruolo adulto, troviamo il simpatico Jeremy Irvine, reduce dall'epico War Horse, e Paddy Considine nei panni del padre della ragazza. Risate spassose in formato famiglia nel nuovo trailer di Cosa ti aspetti quando aspetti, con il povero Rodrigo Santoro alle prese con un branco di padri moderni intenti a portare a passeggio i pupi. Non perdete l'occasione di dare uno sguardo anche al nuovo trailer di ParaNorman, lungometraggio animato dedicato all'incompreso Norman, bambino capace di parlare con zombie, vampiri, spettri e lupi mannari.