Magic Mike, Il rosso e il blu e gli altri film in sala

Al cinema arrivano anche 'Candidato a sorpresa', il dramma romantico 'The Words' e il thriller 'I bambini di Cold Rock', ma anche un documentario su Woody Allen e la commedia italiana Una donna per la vita.

Il primo weekend cinematografico dell'autunno appena iniziato porta nelle sale un ricco carnet di pellicole tutte diverse. Ci sono gli stripper di Magic Mike, guidati da Channing Tatum - che si preparano a conquistare il pubblico femminile così come quello gay, ma anche quello maschile, visto che il film di Steven Soderbergh è un focus interessante su un mondo di uomini e performer - ma anche i due politicanti da strapazzo di Candidato a sorpresa interpretati da Will Ferrell e Zach Galifianakis - lo scrittore di The Words, che pubblica un manoscritto non suo e va incontro ad un successo immeritato, e i bambini di Cold Rock, che scompaiono in modo misterioso.

Altri film che arrivano in sala questo fine settimana sono un documentario dedicato a Woody Allen e due titoli italiani, il drammatico Il rosso e il blu, che ha per scenario una scuola romana e la commedia Una donna per la vita.