Liz and Dick: Lindsay Lohan nella locandina

Ecco a voi la prima locandina del biopic dedicato alla striuggente passione tra Liz Taylor e Richard Burton. Protagonista assoluta l'irrequieta star Lindsay Lohan.

La bad girl Lindsay Lohan torna a far parlare di sé nel bene e nel male. Solo poche ore fa l'attrice sarebbe stata arrestata in seguito a omissione di soccorso in un incidente stradale provocato da lei. Mentre era alla guida di un Porsche Cayenne a New York la Lohan avrebbe urtato un pedone, sarebbe scesa dall'auto per controllare i danni e quindi si sarebbe allontanata di corsa senza averlo soccorso. L'incidente e' avvenuto dopo la mezzanotte fuori dal locale Dream Downtown, nel Meatpacking District di Manhattan. Nuovo arresto e nuovo ordine di comparizione davanti a un giudice, mentre la carriera dell'ex stellina Disney sembra risollevarsi con lentezza. Oggi è stato pubblicato da Lifetime il poster dedicato al biopic Liz and Dick, che ricostruisce la turbolenta relazione amorosa tra la diva dagli occhi blu Elizabeth Taylor e il tormentato Richard Burton. A interpretare le due star, che unirono le loro esistenze per ben due volte per poi divorziare tra clamori e polemiche, troviamo la Lohan e il meno chiacchierato Grant Bowler.

A Hollywood la relazione oggetto della pellicola venne definitiva 'il matrimonio del secolo' e fu l'unione più celebrata dai media e dai paparazzi fin dal momento in cui la Taylor e Burton si incontrarono sul set di Cleopatra, mentre erano entrambi sposati con altri partner. Liz and Dick è prodotto dalla Larry A. Thompson Productions di Larry A. Thompson. La sceneggiatura è firmata fa Christopher Monger, autore dell'acclamato Temple Grandin. Di seguito potete visionare il primo poster del film, interamente dedicato a Lindsay Lohan, che mette in evidenza la sua incredibile somiglianza con la vera Liz Taylor.

lohan
lohan