La bella e la bestia in 3D: clip esclusiva

Il ritorno in sala del classico della Disney in versione 3D preceduto da una clip musicale esclusiva offerta per voi da Movieplayer.it.

Dopo il grande successo de Il re leone 3D, arrivano sul grande schermo altri tre capolavori Disney: La bella e la bestia in 3D, La carica dei 101 e Cenerentola. Dal 9 giugno al 1° luglio, saranno 150 le sale che in tutta Italia ospiteranno i tre cartoni a un prezzo particolarmente vantaggioso. Con l'obiettivo di promuovere l'affluenza al cinema, in un periodo come giugno, tradizionalmente scarso di film per la famiglia, e con un prezzo particolarmente vantaggioso per andare incontro ai genitori in un periodo di crisi economica come quello attuale, Disney ha implementato un'operazione rivolta ai propri esercenti e al proprio pubblico italiano. Grazie al coinvolgimento delle varie linee di business Disney e alla collaborazione di partner d'eccellenza, questa operazione verrà supportata in modo molto esteso e articolato.

Delle tre pellicole riproposte, La bella e la bestia in 3D sarà l'unica in versione stereoscopica Disney Digital 3D. Nel 1991 La bella e la bestia è stato il primo film d'animazione in assoluto ad essere nominato agli Oscar e a ricevere un totale di sei nomination come miglior film, miglior colonna sonora, miglior suono e tre nomination per le sue canzoni. La bella e la bestia 3D sarà nelle sale dal 13 al 28 giugno con l'indimenticabile musica di Howard Ashman e Alan Menken. Movieplayer.it oggi vi presenta una clip esclusiva del film, dedicata a grandi e piccini, che ripropone una sequenza dell'incanto che ritroveremo inalterato nei cinema. Buona visione!