Kylie Minogue tra film e musical

La popstar australiana ha rivelato di essere al lavoro su un musical sul genere 'Mamma Mia!' che comprenderà le sue hit più celebri. Nel frattempo è approdata sul set di Jack and Diane, romance horror in salsa saffico-licantropesca.

Un musical e un film tra i futuri progetti di Kylie Minogue: lo ha rivelato la popstar australiana, confermando le voci che la volevano al lavoro sulla stesura del copione di un musical. Kylie ha anticipato che l'opera in questione sarà sullo stile di Mamma Mia! - il clamoroso successo dedicato alla musica degli ABBA - e dopo aver concepito la storyline di base con William Baker, ha intenzione di coinvolgere un paio di sceneggiatori. Tra i brani sui quali sarà imbastito il musical, le hit più famose della Minogue, tra cui Spinning Around e I Should Be So Lucky.

Inoltre Kylie è stata avvistata sul set di un film, Jack and Diane, un curioso romance-horror in salsa saffico-licantropesca lei cui riprese sono appena iniziate a New York. La cantante affiancherà Juno Temple, Jena Malone e Riley Keough, la nipote di Elvis Presley, e interpreta Tara, una rock-girl tutta tatuaggi e jeans strappati. Jack and Diane racconta la storia di due ragazze adolescenti che si incontrano a New York e trascorrono un'intensa notte di passione. Il fascino innocente di Diane fa breccia nel cuore di Jack, nonostante lei sappia che la ragazza andrà via nel giro di una settimana. Nel frattempo Diane cerca di mantenere viva la passione tra lei e Jack, evitando di svelare un misterioso segreto che la riguarda.

Tornando alla Minogue, la popstar di recente ha pubblicato il suo ultimo album, Aphrodite, e ha rivelato che non è rimasta pienamente soddisfatta dei due lavori precedenti, X e Body Language, per la semplice ragione che avrebbe preferito una maggior coesione tra i brani inseriti in questi album. Di Aphrodite invece, si è detta pienamente soddisfatta, anche perchè è riuscita a inserire brani più personali, che non era riuscita a includere nel precedente X.