Kellan Lutz in Tatua

L'attore si calerà nei panni di un uomo in grado di uccidere utilizzando le armi che gli vengono tatuate sulla pelle.

L'interprete della saga di Twilight Kellan Lutz reciterà nella pellicola indie Tatua. Il film, ideato da Paul Jenkins e Rob Prior, parla di un uomo con un raro gruppo sanguigno che accetta di farsi un tatuaggio con un inchiostro potente. Questo gli permette di diventare quasi invincibile trasformandolo in un killer che utilizza le armi tatuate sulla sua pelle. Queste armi, però, devono essere usate rapidamente, prima che inizino a dissolversi. Inoltre il suo corpo inizia a essere interamente ricoperto di tatuaggi a causa della sua attività. La situazione, però, si complica quando il figlio del killer viene rapito da uno dei suoi bersagli più violenti e pericolosi.

Aaron Sims, autore del corto Archetype, debutterà alla regia con Tatua. Il film, dalla trama piuttosto eccentrica, sarà prodotto dalla Overnight Productions. La sceneggiatura è firmata da Paul Layden. Il budget previsto è di 15 milioni di dollari.

Dopo essere apparso in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, prossimamente rivedremo Kellan Lutz nella romcom Love Is All You Need? e nella nuova versione animata di Tarzan 3D, attualmente in lavorazione.