Jonathan Rhys Meyers in Star Wars: Episode VII?

Secondo alcune fonti l'attore sarebbe in trattative con Lucasfilm e Disney per partecipare al nuovo capitolo della mitica saga.

Abbiamo ormai la riconferma del ritorno delle vecchie glorie nell'atteso Star Wars: Episode VII. A più riprese Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill hanno confermato la disponibilità a tornare a indossare i panni degli eroi che li hanno resi celebri, ma fino a oggi vige il mistero più fitto sulle nuove leve. Chi affiancherà i veterani nel cast del film diretto da J.J. Abrams? Da qualche giorno un nome circola nel web con sempre maggiore insistenza. Secondo i primi rumor Jonathan Rhys Meyers sarebbe già in trattative con la produzione per un ruolo al momento top secret. Se confermata, la notizia non potrà che far piacere alle numerose ammiratrici del bell'attore che finalmente sembra essersi lasciato alle spalle i gravi problemi di alcolismo che lo hanno tormentato per anni. Rhys Meyers non ha molta esperienza con i franchise, ma ciò non toglie che la sua sarebbe una presenza decisamente interessante nel nuovo capitolo della saga galattica.

Dopo aver conquistato la fama televisiva nei panni di Enrico VIII nella serie Showtime I Tudors - Scandali a corte, presto rivedremo Jonathan Rhys Meyers nei panni di Dracula nella serie NBC e al cinema nel cast di Shadowhunters - città di ossa.