Johnny English: partecipa al concorso e vinci fantastici premi!

T-shirt e spy pen in palio per i partecipanti al concorso di Movieplayer.it legato a Johnny English - La rinascita. Basta rispondere ad una domanda e partecipare all'estrazione dei premi!

Manca davvero poco all'arrivo di Johnny English nelle nostre sale, con una nuova avventura dell'agente segreto più pasticcione che ci sia, Johnny English - La rinascita, in uscita il 28 ottobre distrubuito da Universal Pictures, e per ingannare l'attesa vi proponiamo un concorso legato al film che permetterà ai nostri lettori più fortunati di vincere simpatici gadget, ovvero una t-shirt con la silhouette di Johnny English e un vero oggetto da agenti segreti, la spy pen, che sembra una comune biro, ma in realtà nasconde una webcam USB.
Il concorso parte oggi 14 ottobre e terminerà il giorno 30 ottobre alle ore 23:59, e partecipare è molto semplice: basta compilare un form online (che trovate in fondo a questa news) segnalando i propri dati e rispondendo alla domanda sul film, e inviare il tutto entro la data di scadenza del concorso. Tutti coloro che avranno inviato il form completo in ogni sua parte, e risposto in maniera corretta alla domanda, parteciperanno all'estrazione di cinque Spy Pen e dieci magliette (misura per adulti).

Johnny English torna nelle sale otto anni dopo il debutto cinematografico di Rowan Atkinson nei panni dell'agente segreto. Ritroviamo Johnny in Asia, impegnato a perfezionare le sue abilità, quando viene reclutato per fermare un gruppo di terroristi intenzionati a far fuori il primo ministro cinese. Dovrà necessariamente aggiornarsi dal punto di vista tecnologico, ma gli resta poco tempo per entrare in azione.
Il film ha stabilito un nuovo record per Atkinson, con la sua più grande apertura di tutti i tempi in Inghilterra - è balzato al primo posto incassando l'impressionante cifra di 4,96 milioni di sterline nel fine settimana.
Battuti Mr. Bean - l'ultima catastrofe, Johnny English e Mr. Bean's Holiday Johnny English - La rinascita ha aperto nelle sale inglesi con gli incassi più alti della carriera cinematografica di Atkinson. Ad affiancare l'attore, nel cast del film, spiccano la bella Gillian Anderson nei panni del capo di MI7, Pamela Thornton (alias Pegasus), Dominic West nel ruolo dell'Agente Speciale Simon Ambrose (alias Agente Uno), Rosamund Pike nei panni della psicologa comportamentale di English nonché oggetto del suo amore (Kate Sumner), quindi Daniel Kaluuya e Richard Schiff, l'ex agente della CIA Fisher.
Diretto da Oliver Parker e scritto da Hamish McColl (già autore di Mr. Bean's Holiday) sulle basi di un soggetto di William Davies, Johnny English - La rinascita è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title, oltre che da Chris Clark.

Prima di partecipare al concorso, vi consigliamo di farvi un giro nella Spy Academy per saperne di più sui trucchi di un agente segreto, in particolare sui suoi gadget e "strumenti del mestiere" più strabilianti.

[video id= yt=jh_form.php]
Sito ufficiale: https://www.johnnyenglish-larinascita.it
Pagina Facebook: <https://www.facebook.com/JohnnyEnglishLaRinascita>
Pagina Twitter: <https://twitter.com/#!/JohnnyEnglishIt>