Joel David Moore nel cast di Jewtopia

L'attore già visto in Avatar reciterà a fianco di Ivan Sergei e Jennifer Love Hewitt nella commedia ispirata all'omonima pièce teatrale, e incentrata sulle tradizioni ebraiche.

Si arricchisce il cast di Jewtopia, nuova commedia brillante ispirata a un musical off-Broadway di grande successo, e diretta dal regista Bryan Fogel, già autore della pièce originale. Ai protagonisti Ivan Sergei e Jennifer Love Hewitt si è infatti appena aggiunto Joel David Moore, già nel cast del blockbuster Avatar di James Cameron.

La sceneggiatura del film, scritta da Fogel insieme a Sam Wolfson, anche co-autore dell'opera originale, narra di un uomo che si innamora di una donna ebrea fermamente intenzionata a sposare un suo correligionario. Così, il miglior amico del protagonista, anch'egli ebreo, fa in modo di aiutarlo a fingersi ciò che non è, col risultato che, man mano che il protagonista cerca di imparare le tradizioni ebraiche, si rende conto che queste entrano spesso in collisione con i propri valori.

La presenza di Moore, che interpreterà l'amico del protagonista, va ad arricchire un cast che vede già la presenza, oltre ai due protagonisti, di attori comici di rilievo come Tom Arnold, Jon Lovitz e Nicollette Sheridan.