Jason Statham in Fast and Furious 6 e 7?

La star action potrebbe affiancare Vin Diesel e Paul Walker nei prossimi due capitoli della saga automobilistica che, si vocifera, verranno girati in contemporanea in Europa a breve.

La saga di Fast and Furious prosegue a tutta birra. Dopo il successo economico di Fast & Furious 5 che, oltre al ritorno dei pilastri del franchise Vin Diesel e Paul Walker, ha visto l'arrivo di Dwayne Johnson, si va avanti. Un rumor insistente darebbe per certo l'arrivo della star di The Transporter Jason Statham, pronta a prestare i suoi muscoli ai due nuovi episodi della saga aumobilistica in cantiere che, a questo punto, potrebbero essere girati back-to-back.

La notizia in questione proviene da una fonte anonima ed è priva di conferma perciò è da prendere con le pinze. La stessa fonte anonima avrebbe, inoltre, rivelato che la Universal Pictures potrebbe decidere di girare i capitoli 6 e 7 in Europa nel 2012, spiegando così la scelta del regista Justin Lin di abbandonare la preparazione di Terminator 5. Al momento Lin è già immerso nella pre-produzione di The Fast and the Furious 6. La release del film è stata fissata per il 24 maggio 2013.