Into Darkness - Star Trek, Niente può fermarci e altri film in uscita

Tantissimi i film in arrivo nelle sale: le commedie Benvenuti a Saint-Tropez, Una ragazza a Las Vegas e il nerissimo Killer in viaggio. Ma al cinema debuttano anche Il fondamentalista riluttante e il dramma rumeno Il caso Kerenes, oltre a due documentari.

Non solo Star Trek, ma anche commedie, thriller, documentari e live. Una settimana piena zeppa di cinema, questa di metà giugno, che vede tra le uscite di punta Into Darkness - Star Trek, secondo capitolo del franchise voluto da J.J. Abrams interpretato da Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch, ma anche un carnet di commedie attraverso le quali potrete "viaggiare" stando seduti in sala.

Insieme ai ragazzi di Niente può fermarci, potrete tentare una fuga d'evasione (letteralmente) diretti a Ibiza, ma potreste unirvi ai geni della matematica protagonisti di Una ragazza a Las Vegas e tentare il colpaccio nella città del vizio, oppure partire per l'affascinante Inghilterra rurale insieme ai due Killer in viaggio della nerissima commedia indie. Ma sarete anche i Benvenuti a Saint-Tropez insieme a Monica Bellucci e il cast francese del film.

Non è solo una settimana di commedie, tuttavia: in sala tornano i due irresistibili protagonisti di Monsters & Co. (stavolta in 3D) ma arriva anche il thriller Hates - House at the End of the Street, con Jennifer Lawrence, il drammatico Il fondamentalista riluttante di Mira Nair - ambientato nel periodo degli attentati al World Trade Center - il rumeno Il caso Kerenes (vincitore di due riconoscimenti all'ultimo Festival di Berlino) e il surreale La leggenda di Kaspar Hauser, dell'italiano Davide Manuli. Per concludere segnaliamo l'uscita di due documentari, uno musicale e l'altro ecologista: Sugar Man e Trashed, con Jeremy Irons, ma anche il live di Robbie Williams.