In sala: 'Biancaneve e il cacciatore' e 'Freerunner - corri o muori'

Protagonisti dei due film in uscita questa settimana sono la combattiva Kristen Stewart che sfida la perfida Charlize Theron e i 'Freerunner' in pericolo dell'action thriller di Lawrence Silverstein.

Solo due uscite cinematografiche per questa seconda settimana di luglio: Biancaneve e il cacciatore - nuova rivisitazione della popolare fiaba dei Fratelli Grimm - e l'action-thriller Freerunner - Corri o muori. Il film su Biancaneve è il secondo dedicato alla "più bella del reame" che esce quest'anno: abbiamo visto Lily Collins nei panni della protagonista e Julia Roberts in quelli della perfida Regina nella pellicola diretta da Tarsem Singh, e stavolta tocca invece a Kristen Stewart dare un'interpretazione differente della fanciulla, mentre la splendida Charlize Theron è la sovrana intenzionata a farla fuori. Il cacciatore del titolo invece è il prestante Chris Hemsworth, visto recentemente in Thor e in Quella casa nel bosco.

Freerunner invece è un action thriller di Lawrence Silverstein che vede nel cast Sean Faris e nel quale un gruppo di freerunners si ritrovano improvvisamente a dover correre verso un traguardo molto importante: la loro salvezza.