In arrivo Hatchet 3

Il mostruoso Victor Crowley e la sua accetta torneranno a terrorizzare e sterminare i visitatori delle paludi della Louisiana.

L'ottimo successo della versione homevideo di Hatchet 2 ha spinto la Dark Sky Films a mettere in cantiere un nuovo capitolo del franchise horror. Al momento non si conoscono ancora i nomi degli interpreti e dei collaboratori che faranno ritorno in Hatchet 3, ma intorno alla nuova produzione l'eccitazione si fa palpabile. Il creatore della saga di Hatchet Adam Green spiega: "Avevamo già un possibile plot per Hatchet 3 prima di iniziare le riprese di Hatchet 2, perciò la notizia di un nuovo film ha reso felici gli attori e la crew. Sono entusiata all'idea di portare avanti la storia e l'eredità di Victor Crowley. E' surreale vedere il piccolo film indie che sognavo dall'età di otto anni trasformarsi in un franchise slasher moderno".

Hatchet 3 proseguirà la saga di Victor Crowley, il Macellaio Bayou, essere gigantesco terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre, il cui spirito si nasconde nelle paludi della Louisiana. Il film sarà prodotto, per la terza volta, da Cory Neal della ArieScope.