Il grande e potente Oz: ecco il poster

Una spettacolare locandina anticipa l'arrivo del fiabesco fantasy di Sam Raimi interpretato da James Franco e dalle streghe Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz.

Prima di Dorothy, Toto, prima del Leone codardo, dello Spaventapasseri senza cervello e dell'Omino di latta senza cuore, c'era un uomo di nome Oz. E' questa la storia che racconterà Sam Raimi. Il regista ci prenderà per mano e ci condurrà con sé nel reame incantato e coloratissimo dove tutto ebbe inizio, tra streghe buone e cattive, incantesimi, impostori e incredibili viaggi su palloni aerostatici. In attesa che il film sia ultimato, la Disney ha pubblicato la prima locandina mozzafiato dell'atteso Il grande e potente Oz che potete vedere più sotto.

Protagonista de Il grande e potente Oz è James Franco che si cala nei panni di Oscar Diggs, illusionista dalla morale dubbia che lavora in un circo. Il giovane si imbarca su una mongolfiera che, dal Kansas, lo trascina nella Terra di Oz. Oscar crede di aver vinto alla lotteria arrivando in un luogo che lo farà diventare ricco e famoso, ma presto si imbatte in tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), le quali intuiscono che Oscar non è il grande mago che tutti credono. Nel frattempo il giovane mascalzone viene risucchiato nei problemi degli abitanti di Oz e dovrà capire chi è buono e chi non lo è prima che sia troppo tardi.