G.I. Joe: la vendetta, The Host, Outing e le altre uscite di Pasqua

Nelle sale arrivano anche Il cacciatore di giganti, i nuovi film di Giorgio Diritti e Deepa Mehta, il documentario The Art of Flight e Marsupilami.

Si preannuncia una Pasqua cinematografica all'insegna dell'avventura, ma anche all'insegna dell'action e della fantasia più sfrenata, con un ricchissimo carnet di nuovi film che escono proprio oggi nelle sale. Il documentario The Art of Flight è già nei cinema dall'inizio di questa settimana, ma chi agli incredibili scenari innevati del film preferisce quelli fantastici, potrà fare affidamento sul Cacciatore di giganti Nicholas Hoult e combattere insieme a lui una leggendaria battaglia a difesa di un regno da fiaba, oppure partire insieme al reporter protagonista di Marsupilami, alla ricerca di questo strano animale, per realizzare uno scoop naturalistico.

Chi preferisce la fantascienza al fantasy - magari condita da una generosa dose di romanticismo - potrà immergersi nella storia di The Host (ideata dall'autrice di Twilight, una garanzia in termine di fantasia e romanticismo) mentre coloro che preferiscono avventurarsi alla scoperta di altre culture, possono lasciarsi prendere per mano da Giorgio Diritti, che torna in sala con il suo Un giorno devi andare, oppure da Deepa Mehta e i suoi Figli della mezzanotte, in un'India suggestiva e magica, o ancora dalla bella Golshifteh Farahani, protagonista di Come pietra paziente, ambientato in Afghanistan.

Spazio anche all'action con G.I. Joe: la vendetta, con Channing Tatum, Bruce Willis e The Rock, e i Due agenti molto speciali, tra i quali spicca la star francese Omar Sy. Una coppia cinematografica alla quale se ne affianca un'altra, decisamente meno action, ma ugualmente divertente: quella dei due Fidanzati per sbaglio di Outing: Nicolas Vaporidis e Matteo Bosca.