MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Frankenweenie: nuovo tour a 360° sul set del film

notizia a cura di scritta il 18 settembre 2012
Una nuova esplorazione dei magici set creati da Tim Burton per narrare le avventure del suo piccolo alter ego e del suo sfortunato cucciolo Sparky.
Frankenweenie: nuovo tour a 360° sul set del film
Inizia il secondo tour a 360° sul set di Frankenweenie, nuovo gioiellino animato a passo uno diretto da Tim Burton e ispirato a una delle due prime creazioni, l'omonimo cortometraggio realizzato quando il giovane artista muoveva i suoi primi passi nel mondo dell'animazione con la Disney. Il film vede protagonista il piccolo Victor, eccentrico e solitario bambino che, dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-a-mano, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l'intera città scoprono che tenere al guinzaglio una nuova vita può essere mostruoso.

Oggi tocca al direttore dell'animazione Trey Thomas accompagnarci in visita sul set di Frankenweenie mostrandoci in anteprima alcuni dei singolari personaggi che popoleranno una delle scene principali del film. Per scoprire segreti e dettagli del magico universo burtoniano potete visionare il video cliccando QUI oppure visitare la pagina italiana ufficiale del film su Facebook. Frankenweenie arriverà nei cinema il 18 gennaio 2013 distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Nel cast vocale di Frankenweenie troviamo veterani del cinema burtoniano come Winona Ryder, Martin Landau, Catherine O'Hara e Martin Short.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Frankenweenie

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette