Esclusiva su Titanic in 3D - Il video-saluto di Jon Landau

Per la prima volta in Blu-ray 2D e 3D il leggendario capolavoro di James Cameron. La spettacolare storia d'amore arriva in Blu-ray il 14 Settembre 2012 con oltre due ore e mezza di contenuti speciali inediti. Prima del trailer il video saluto di Jon Landau ai lettori di Movieplayer.it.

Fenomeno cinematografico da due miliardi di dollari, vincitore di 11 Academy Awards, Titanic in 3D debutta finalmente in Blu-ray 2D e 3D il 14 Settembre 2012, per Twentieth Century Fox Home Entertainment e Paramount Home Media Distibution. Disponibile per la prima volta in alta definizione, l'indimenticabile opera di James Cameron sarà celebrata in una straordinaria edizione 2D e 3D, per rivivere a casa propria tutte le emozioni e la magia di Titanic come mai prima d'ora. A 101 anni esatti dall'inaugurazione del Titanic nelle acque di Belfast, i fan dell'intramontabile storia d'amore potranno presto pre-ordinare il film in Blu-ray 2D e 3D dai principali rivenditori online. James Cameron dichiara: "Attraverso l'alta definizione del Blu-ray 3D di Titanic, il pubblico potrà vivere un'esperienza unica e indimeticabile, lasciando che il proprio soggiorno diventi lo sfondo di tutta la suggestione, l'intensità e l'azione spettacolare di un film che ha fatto la storia del cinema come pochi altri, permettendo a generazioni intere di fan - storici e nuovi - di immergersi completamente nell'atmosfera del film, diventandone parte come mai prima".

L'ultima versione in alta definizione di Titanic è un vero e proprio must-have per tutti i collezionisti del grande cinema. Il nuovo Blu-ray contiene più di due ore e mezza di filmati esclusivi e inediti, tra cui un viaggio appassionante con James Cameron alla scoperta del film e documentari prodotti dal National Geographic insieme al regista, per raccontare con i migliori esperti al mondo del Titanic come la nave inaffondabile si sia potuta inabissare. Il nuovo Blu-ray contiene anche i contenuti pubblicati nelle edizioni precedenti, tra cui 29 scene tagliate, finale alternativo, più di 60 filmati dietro le quinte, uno sguardo ai rivoluzionari effetti speciali, oltre 2000 foto, commenti e molto altro. Interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, nei ruoli che li hanno resi celebri in tutto il mondo, Titanic racconta la storia romantica di due amanti sfortunati che si sono conosciuti durante il leggendario viaggio inaugurale della "Nave dei Sogni". Oggi Movieplayer.it vi presenta il trailer del Blu-ray preceduto da un esclusivo saluto di Jon Landau, produttore storico di James Cameron, che si rivolge ai nostri lettori. Buona visione!

Fonte: Comunicato stampa