Elizabeth Banks uccide i colleghi

In What's The Matter With Margie? l'attrice tornerà a interpretare un ruolo brillante grazie all'estro dello sceneggiatore di True Blood, Alan Ball.

La star di Hunger Games Elizabeth Banks torna alla commedia. L'attrice reciterà in What's The Matter With Margie?, nuova creazione dell'autore di True Blood Alan Ball. Lo scrittore si occuperà anche di produrre il progetto, diretto dal regista Daniel Minahan. What's The Matter With Margie? vede protagonista un'impiegata derisa e tiranneggiata dai colleghi che, dopo anni di soprusi, decide di vendicarsi uccidendo i suoi carnefici. Quella che sembra una storia troppo dark per essere divertente verrà trattata dal macabro humor di Ball, che ha all'attivo una serie di culto come Six Feet Under. What's The Matter With Margie? entrerà in produzione a Los Angeles nei primi mesi del 2013.

Elizabeth Banks tornerà a vestire i panni variopinti e le coloratissime parrucche di Effie Trinket, presentatrice e madrina dei tribuni del DIstretto 12, nel sequel di Hunger Games Catching Fire. A breve la vedremo nei cinema nel corale Che cosa aspettarsi quando si aspetta e nel toccante dramedy People Like Us.