FILM:

Elijah Wood e la sonata fatale

notizia a cura di scritta il 02 maggio 2012
Il popolare interprete di Frodo Baggins sarà un pianista costretto a suonare alla perfezione per salvarsi la vita nel thriller Grand Piano.
Elijah Wood e la sonata fatale
Il protagonista della trilogia Il signore degli anelli Elijah Wood si prepara a recitare nel thriller indie Grand Piano, pellicola firmata dall'autore de L'ultimo esorcismo Damien Chazelle e dal regista Eugenio Mira. Nel film Elijah interpreterà un famoso pianista che soffre di panico da palcoscenico, fobia che lo ha costretto lontano dalle scene per cinque anni. Quando finamente il musicista riesce a superare la psicosi ed esibirsi di fronte al pubblico, scopre che sul suo spartito vi è una nota sbagliata. L'uomo si ritrova improvvisamente intrappolato in un concerto mortale organizzato da un folle che lo costringe a suonare al massimo delle sue possibilità, pena la perdita della vita sua e della moglie. Le riprese prenderanno il via in estate a Ciudad de la Luz, Alicante, e a Chicago. Il film è prodotto dagli autori di Buried - Sepolto Rodrigo Cortes e Adrian Guerra.

Di recente Elijah Wood ha fatto ritorno nella Terra di mezzo, alias Nuova Zelanda, per tornare a interpretare Frodo in The Hobbit. L'attore è attualmente impegnato nel doppiaggio della serie Disney Tron: Uprising ed è un regular di Wilfred. Il thriller Maniac, che lo vede protagonista, avrà la sua premiere a Cannes tra pochi giorni.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

0 Commenti

Commenta:

captcha

Elijah Wood

    • Luogo di nascita: Cedar Rapids, Iowa, USA
    • Data di nascita: 28 gennaio 1981

ALTRI COLLEGAMENTI

Vinci con Cinemapiù Le news più lette