Django Unchained: Christoph Waltz sul set

Prime immagini dal set del revenge western di Quentin Tarantino. Ecco il regista e il protagonista Christoph Waltz in costume tra un ciak e l'altro.

Inevitabile sottolineare come ogni nuovo progetto di Quentin Tarantino faccia balzare il cuore in gola alle orde di fan sparse per il mondo. Stavolta il regista è spofondato nel selvaggio e polveroso West per narrare una storia di schiavitù, sangue, odio e vendette. Finalmente qualcosa trapela dal blindatissimo set. Si tratta di due immagini che mostrano il protagonista Christoph Waltz in costume e Tarantino stesso impegnato a dirigere, circondato dalla sua crew. L'acclamato Waltz, barbuto per l'occasione, interpreta un cacciatore di taglie tedesco di nome Dr. King Schultz ed è abbigliato in perfetta tenuta ottocentesca, pistola d'ordinanza al fianco. Purtroppo in queste immagini non abbiamo una visione dell'ambientazione western e delle location, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità dal set tarantiniano.

Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nei panni di Django, schiavo liberato che si improvvisa cacciatore di taglie per aiutare il suo protettore Christoph Waltz e per strappare la moglie dalle grinfie del sadico proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). Nel cast troviamo anche Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Don Johnson, Gerald McRaney, Anthony LaPaglia e Sacha Baron Cohen. Di seguito le immagini dal set.

waltz
waltz
tarantino
tarantino