Diaz, Bel Ami, Battleship, Ciliegine e gli altri film in uscita

Sci-fi e azione, ma anche commedia e cinema italiano per questo weekend cinematografico di metà aprile. Nelle sale arriva anche 'Poker Generation'.

Dopo la scorpacciata di Pasqua, per questo weekend cinematografico di metà aprile nelle sale arrivano solo cinque nuove pellicole e in particolare i riflettori sono puntati sul nostro cinema. Con Diaz, Daniele Vicari racconta una delle pagine più nere della nostra storia più recente, mentre con Poker Generation Gianluca Mingotto porta in sala il recente fenomeno del Texas Hold'em. Suscita curiosità il debutto alla regia di Laura Morante, che con il suo Ciliegine - una produzione franco-italiana - si è fatta letteralmente in quattro, visto che oltre alla regia ha firmato anche la sceneggiatura e si è occupata anche della produzione e ha interpretato il ruolo della protagonista.

Nelle sale arrivano inoltre l'action sci-fi Battleship - con un cast guidato da Alexander Skarsgard, la popstar Rihanna al suo debutto sul grande schermo e Taylor Kitsch - e l'adattamento di Bel Ami di Maupassant, che vede protagonista Robert Pattinson.