Diablo Cody debutta alla regia con Lamb of God

L'autrice di Juno racconterà la storia di una donna che in seguito ad un incidente si ritrova ad affrontare una profonda crisi spirituale.

L'autrice di Juno e United States of Tara, Diablo Cody, farà il suo debutto dietro la macchina da presa con Lamb of God, che sarà prodotto dalla Mandate Pictures, con la quale ha già collaborato per il film che le ha fatto vincere l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale e per la commedia Young Adult, che a breve debutterà al Festival di Toronto.
La sceneggiatura di Lamb of God è firmata dalla stessa Cody e racconta la storia di una giovane donna molto religiosa che in seguito ad un incidente aereo si ritrova ad affrontare una profonda crisi spirituale. La protagonista decide quindi di recarsi a Las Vegas e vivere una vita da peccatrice fino a quando non ritrova la fede che aveva perso.

Diablo Cody, un passato da stripper e giornalista free-lance, ha firmato anche la horror comedy Jennifer's Body, interpretata dalla sexy Megan Fox. Dopo il successo di Juno, la Cody ha rivelato che per lei è più difficile esporsi con la scrittura, piuttosto che spogliarsi nuda e che se la sua promettente carriera dovesse finire, è pronta a tornare ad esibirsi in un locale.