Crisula Stafida, una mora nel nuovo horror di Zampaglione

L'attrice torna a lavorare con Claudia Gerini nel nuovo progetto dell'autore di Nero Bifamiliare. E nel cast ci sarà la terrificante 'ombra' di Shadow...

Ci sarà anche la sensuale Crisula Stafida nel cast di Tulpa, il thriller di Federico Zampaglione che il cantante dei Tiromancino sta girando a Roma, e che vede nel cast anche Claudia Gerini, Michele Placido, Gianmarco Tognazzi e Nuot Arquint, la terrificante e sottile 'ombra' di Shadow, precedente film del regista.
Nel film la Gerini sarà Lisa, una businesswoman talmente concentrata sulla sua carriera da dedicare poco spazio alla vita sociale e ai legami affettivi. Quando Lisa inizia a frequentare il Tulpa, un ambiguo club in cui i soci si incontrano e danno sfogo ai loro istinti più viscerali e concretizzano le loro fantasie erotiche, la sua vita prende una direzione pericolosa. Tutti gli uomini da lei incontrati al Tulpa, e con i quali ha avuto rapporti, vengono uccisi in maniera brutale. Non potendo rivolgersi alla polizia - visto che questo porterebbe allo scoperto la sua doppia vita - Lisa decide di indagare di sua iniziativa su questa catena di omicidi.

A Crisula Stafida è stato affidato il ruolo di Giulia Silenzi. L'attrice, che di recente ha girato l'horror Il marito perfetto, aveva già collaborato con Zampaglione e la Gerini per Nero bifamiliare, del 2008. Nel suo curriculum, oltre a diverse pellicole cinematografiche, spiccano anche alcuni ruoli in popolari serial come R.I.S. - Delitti imperfetti e Distretto di Polizia.