Cineweekend estero: Biancaneve, REC³ e gli altri film in uscita

Tra le uscite estere di questo weekend, un dramma incentrato su Chernobyl, la commedia 2 Days in New York e il cartoon Pirati! Briganti da strapazzo.

Oltre a La furia dei Titani - che è arrivato anche nelle nostre sale - negli USA è il weekend d'esordio di Biancaneve, uno dei due film incentrato sulla fiaba dei fratelli Grimm che uscirà quest'anno e che in questo caso vede Lily Collins nel ruolo della fanciulla in fuga dalla perfida Regina, che invece è interpretata da Julia Roberts. Non dovremo aspettare molto per vedere il film di Tarsem Singh nelle nostre sale, visto che è atteso per il prossimo weekend, distribuito da 01.

Nelle sale britanniche sono attesi il cartoon Pirati! Briganti da strapazzo e StreetDance 2 (che arriveranno in Italia ad aprile) e il drammatico Wild Bill, diretto da Dexter Fletcher e presentato lo scorso autunno al Festival di Roma, mentre in Francia arrivano due drammi storici, Rondo e La terre outragée ambientato ai tempi di Chernobyl, e due commedie, 2 Days in New York diretta e interpretata da Julie Delpy con Chris Rock e Mince Alors! con Victoria Abril. La Spagna invece punta sul brivido con il prequel di REC.

Per quanto riguarda le uscite orientali infine, ad Hong Kong invece debutta la commedia Love in the Buff, sequel di Love in the Puff, del 2010, mentre in Giappone tocca ad Ultraman Saga.