Chad Michael Murray nell'apocalisse di Left Behind

Un thriller biblico per il giovane attore che si prepara ad affiancare il popolare Nicolas Cage nel remake di un film del 2001.

La star di One Tree Hill e Dawson's Creek Chad Michael Murray è entrata in trattative per affiancare Nicolas Cage in Left Behind, remake di una pellicola mainstream a tema biblico diretta da Vic Sarin nel 2001. Murray dovrebbe calarsi nei panni del giornalista Cameron Buck Williams, mentre a Cage toccherà il ruolo di Rayford. Il remake, che avrà a disposizione un budget di 15 milioni di dollari, sarà prodotto dalla Stoney Lake Entertainment, nuova compagnia di produzione guidata da Paul Lalonde della Cloud Ten Pictures.
Left Behind è parte di una trilogia ispirata a una serie di romanzi firmati da Tim LaHaye e Jerry Jenkins che hanno venduto più di 65 milioni di copie nel mondo. Protagonista della trilogia originale, focalizzata su un gruppo di sopravvissuti nelle prime ore dopo l'ascesa al cielo degli uomini, era il giovane Kirk Cameron. La storia è ambientata, infatti, nel corso dell'Armageddon quando si realizzano le profezie dell'Apocalisse lasciando sulla Terra solo una manciata di uomini tra cui un reporter il quale, ben presto, viene a sapere che l'Anticristo sta per prendere il potere. Le riprese prenderanno il via a fine primavera.

A breve vedremo Chad Michael Murray sul grande schermo nel cast dell'horror The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia.