Cattivissimo Me: i Minion in un film tutto loro?

Gli esserini gialli che affollano le sequenze più divertenti del film, potrebbero avere un film tutto per loro, in uscita entro il 2014.

Buffi, gialli e irresistibili: i Minions di Cattivissimo Me potrebbero fare il loro debutto da protagonisti sul grande schermo entro il 2014, e in una pellicola tutta dedicata a loro. Al momento non sono stati ancora diffusi molti dettagli sul progetto in questione, ma sembra che Brian Lynch - che si è occupato dello script di Hop - ha già sviluppato una bozza della sceneggiatura, mentre Kyle Balda e Pierre Coffin si occuperanno della regia.

Intanto per rivedere i Minions - gli esserini gialli che aiutano il villain del film, Gru, e il dottor Nefario - non dovremo aspettare necessariamente il 2014, visto che il seguito di Cattivissimo Me è attualmente in lavorazione ed è atteso nelle sale americane il 3 luglio 2013.
A doppiare i personaggi del film, nella versione originale, saranno Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell Brand ed Al Pacino.