Carrie, The Counselor, La mia classe e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano 'Nebraska' di Alexander Payne, la spoof comedy 'Angry Games' e 'C'era una volta a New York', con la Cotillard e Joaquin Phoenix.

Tanto disimpegno, ma anche pellicole d'autore, in arrivo nelle nostre sale, e cinema italiano. Oltre a due pellicole presentate lo scorso anno al Festival di Cannes - Nebraska di Alexander Payne e C'era una volta a New York di James Gray - al cinema arrivano anche l'ultimo film di Ridley Scott, The Counselor, tutti interpretati da star di prima grandezza, dalla Cotillard a Fassbender. Per quanto riguarda il nostro cinema, questa settimana debuttano anche gli ultimi film di Daniele Gaglianone e Roberto Faenza, La mia classe (presentato a Venezia 2013) e il drammatico Anita B.

Sempre dall'ultima edizione della Mostra del Cinema, arriva nelle nostre sale anche il documentario politico The Unknown Known, ma chi cerca proposte da brivido può puntare su Carrie, rivisitazione del primo fortunato romanzo di Stephen King. Se invece ai poteri telecinetici della giovane Carrie White preferite altre "qualità", potreste rivolgere le vostre attenzioni alla "ragazza con l'uccello di fuoco" della spoof-comedy Angry Games.