Bullet to the Head, The Last Stand, Deadfall e gli altri trailer

Una panoramica sugli ultimi trailer rilasciati in questi giorni, tra cui la gay comedy Come non detto, Thy Womb di Brillante Mendoza, Outrage Beyond di Kitano e Seven Psychopaths.

Nella stessa settimana in cui tornano nelle sale americane e italiane con I mercenari 2, i due miti action Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger presentano i loro prossimi film con i trailer di due polizieschi: il poliziesco Bullet to the Head per Stallone e The Last Stand per l'ex-governatore della California. Ad affiancare i due trailer appena citati, c'è anche quello di Deadfall con Eric Bana.

Per quanto riguarda gli altri trailer rilasciati, segnaliamo quelli di due pellicole che saranno presentate nei prossimi giorni a Venezia - E' stato il figlio e Thy Womb di Brillante Mendoza - insieme alla gay comedy italiana Come non detto, e altri due trailer in lingua italiana Un sapore di ruggine ed ossa (presentato con successo all'ultimo Festival di Cannes) e I bambini di Cold Rock.
Per quanto riguarda i trailer in lingua originale invece, questa settimana sono usciti quelli del nuovo film di Takeshi Kitano, oltre a 10 Years, la commedia Seven Psychopaths, For Ellen e Unconditional.