MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Breaking Dawn - Parte 2: Kellan Lutz svela i segreti della fine

notizia a cura di scritta il 21 settembre 2012
La star della saga rivela la presenza di una scena aggiunta dopo i credits e anticipa che il finale della saga sarà diverso rispetto al romanzo originale.
Breaking Dawn - Parte 2: Kellan Lutz svela i segreti della fine
Mancano ormai meno di due mesi all'arrivo nei cinema di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ultimo atteso e chiacchierato capitolo del franchise ispirato ai romanzo di Stephenie Meyer. L'hype intorno al film e alla sua premiere ufficiale cresce anche a causa dei pettegolezzi alimentati dalla rottura tra le star del film, i (quasi) inossidabili fidanzati Robert Pattinson e Kristen Stewart, e dalla possibile riconciliazione, quando un altro degli interpreti della saga, il biondo Kellan Lutz, prova a riportare l'attenzione sul prodotto cinematografico svelano una sorpresa per i fan.

Nel corso di un'intervista Lutz ha, infatti dichiarato: "Gli spettatori ameranno il finale del film e Bill Condon (il regista) mi ha già detto di rimanere per i titoli di coda perché succederà qualcosa di molto speciale". L'attore ha proseguito spiegando che Condon ha deciso di modificare il finale del libro originale scritto da Stephenie Meyer. "Ogni film è stato costruito con grande cura. Bill Condon ha avuto una grande idea per il finale della serie e ha deciso di aggiungere un finale un po' più piccante ed elaborato rispetto all'originale. Credo che i fan apprezzeranno".

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Commenta:

captcha

Anteprima

Kellan Lutz

    • Luogo di nascita: Dickinson, North Dakota, USA
    • Data di nascita: 15 marzo 1985

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette