Bradley Cooper tra nuovi guai e stelle rinate

L'attore è in trattative per il ruolo di un poliziotto nel thriller Bad Blood and Trouble di J Blakeson, mentre Clint Eastwood lo vorrebbe nel suo remake di E' nata una stella.

Periodo ricco di impegni e proposte per Bradley Cooper, star lanciata dal franchise di Una notte da leoni (serie cult di cui è in cantiere un terzo episodio). Tra le tante proposte ricevute dall'attore, l'ultima in ordine di tempo è quella per Bad Blood and Trouble, nuovo crime movie diretto da J Blakeson e finanziato dalla MRC. Nonostante la trama non sia stata ufficialmente rivelata dai produttori, pare che il film sarà ambientato negli anni '50, e che il ruolo proposto a Cooper sia quello di un poliziotto di Miami che si innamora di una donna sposata, il cui marito è preso di mira da un'organizzazione criminale. Il film, le cui riprese inizieranno nella seconda metà del 2013, sarà prodotto da Adrian Sturges con la sua Iota Films e da Michael De Luca.

Un'altra, importante proposta ricevuta da Cooper negli ultimi giorni è venuta da Clint Eastwood, che vorrebbe l'attore come co-protagonista del suo A Star is Born, remake del classico È nata una stella che vedrà la presenza, nel ruolo femminile, della cantante/attrice Beyoncé Knowles. L'attore, che dovrebbe iniziare a girare nei prossimi mesi il già citato, terzo episodio de Una notte da leoni, apparirà comunque presto sugli schermi in una serie di pellicole già realizzate nel corso di questo 2012: tra queste, il dramma L'orlo argenteo delle nuvole, diretto da David O. Russell, in cui Cooper affiancherà Robert De Niro, l'indipendente The Place Beyond the Pines di Derek Cianfrance, il dramma romantico The Words e la commedia d'azione Hit & Run.