MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Brad Pitt in World War Z

notizia a cura di scritta il 22 luglio 2010
Nel film tratto dal romanzo di Max Brooks l'attore se la dovrà vedere con orde di zombie che hanno invaso la Terra.
Brad Pitt in World War Z
Annuncio a sorpresa al San Diego Comic-Con. Lo scrittore Max Brooks, autore di World war Z. La guerra mondiale degli zombi nonché figlio di Mel Brooks e Anne Bancroft, ha confermato che il regista Marc Forster dirigerà l'adattamento del suo romanzo e ha svelato che Brad Pitt vestirà i panni del protagonista. Novità di rilievo riguardano, inoltre, la scelta della Paramount di opzionare il suo Manuale per sopravvivere agli zombie e la graphic novel The Zombie Survival Guide: Recorded Attacks. A produrre World War Z sarà la Plan B di Brad Pitt che si è assicurata i diritti del romanzo nel 2007. L'intento della compagnia è quello di distribuire il film nell'estate 2012

World War Z narra il diffondersi di un'epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina e subito dilaga in tutto il mondo. Gli uomini si trasformano in zombie, creature mostruose che contagiano e fagocitano il pianeta. I sopravvissuti sono pochi. La narrazione del contagio avviene attraverso una raccolta di interviste ai sopravvissuti dieci anni dopo la crisi. La sceneggiatura, inizialmente firmata da J. Michael Straczynski, ha visto la revisione di Matthew Michael Carnahan.

Attendiamo di vedere Brad Pitt diretto da Terence Malick nell'atteso The Tree of Life, che potrebbe essere presentato in anteprima alla prossima Mostra di Venezia.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Brad Pitt

    • Luogo di nascita: Shawnee, Oklahoma, USA
    • Data di nascita: 18 dicembre 1963

World War Z

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette