Bitch Slap: le superdotate in anteprima web gratuita!

Affrettati a prenotare uno dei posti virtuali per l'anteprima del film di Rick Jacobson organizzata da Eagle Pictures e Streamit in sinergia con Movieplayer.it.

Stanno per arrivare nelle nostre sale: belle, sexy da morire e armate, la protagoniste di Bitch Slap - Le superdotate promettono di accendere la nostra estate cinematografica con le loro avventure. Movieplayer.it, in collaborazione con Eagle Pictures e Streamit, vi offre la possibilità esclusiva di partecipare all'anteprima-web che si terrà il 15 luglio. Cosa fare per aggiudicarsi i posti virtuali? E' semplicissimo, basta registrarsi al nostro sito - se non lo si è già fatto - e prenotare uno dei posti a disposizione per i nostri utenti. Riceverai una mail di conferma contenente il codice di prenotazione che ti permetterà di assistere all'anteprima sui monitor dei vostri PC.

Bitch Slap, scritto e diretto da Rick Jacobson, rinverdisce i fasti deì B-movies violenti, sensuali e fracassoni tanto amati da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, strizzando l'occhio al King of B's Russ Meyer. Jacobson, autore con una lunga esperienza nel mondo delle serie tv (Hercules, Xena principessa guerriera, Baywatch) ha voluto come interpreti del suo film tre bellezze mozzafiato poco note al grande pubblico (ancora per poco): Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo, affidando loro i ruoli di tre bad girls che attraversano il deserto per rubare un bottino di 200 milioni di dollari in diamanti a un pericoloso criminale.

Ingredienti immancabili: tacchi a spillo, minigonne mozzafiato, armi a volontà, violenza, nudità, ammiccamenti lesbo, tanto trash e qualche ospite illustre. Nella pellicola compariranno, infatti, alcune vecchie conoscenze del regista: l'Hercules televisivo Kevin Sorbo, la bella Lucy Lawless e Renée O'Connor. Bitch Slap - Le superdotate sarà nei cinema italiani il 22 luglio distribuito da Eagle Pictures.