Benvenuto a bordo: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it due clip esclusive della divertente commedia nautica francese che vede nel cast l'italiana Luisa Ranieri.

Isabelle (Valérie Lemercier) è una donna in carriera, direttrice delle risorse umane presso un'importante compagnia marittima francese. La donna ha commesso un errore causato da un momento di debolezza: è diventata l'amante del suo capo, potente direttore della compagnia. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, però, Isabelle viene mollata malamente e per vendicarsi assume Rémy (Franck Dubosc), accompagnatore turistico completamente inetto e privo di esperienza che diverrà il peggior incubo del presidente e direttore di crociera (Gérard Darmon).

Benvenuto a bordo è una commedia vivace e divertentissima girata a bordo di una vera nave da crociera, nella realtà la Costa Atlantica, guidata da Francesco Schettino, comandante salito in seguito alla ribalta della cronaca per il naufragio all'Isola del Giglio. Nel cast troviamo un gruppo di brillanti attori d'oltralpe in cui si distingue la partenopea Luisa Ranieri nel ruolo del comandante della nave. In viaggio tra il Canada e i Caraibi, ma anche sulla terraferma, i danni causati dall'incapace Rémy danno vita a situazioni tanto assurde quanto esilaranti. Nella prima delle due clip esclusive che quest'oggi Movieplayer.it vi presenta troviamo il povero accompagnatore turiatico alle prese con il mal d'auto, mentre nella seconda l'uomo, ancora stordito dopo aver preso una medicina per arginare la nausea da autobus, irrompe in una degustazione di distillati per "liberare degli schiavi". Benvenuto a bordo, diretto da Eric Lavaine, arriverà nei cinema il 15 giugno distribuito da Eagle Pictures.