Ancora cinque minuti: il cortometraggio in esclusiva

Su Movieplayer.it potete visionare in streaming l'opera di Lucio Laugelli incentrata su un tema delicato come l'eutanasia.

Dopo avervi presentato il trailer, Movieplayer.it vi offre la visione esclusiva di Ancora cinque minuti, opera seconda di Lucio Laugelli. Nel corto, prodotto dalla casa di produzione indipendente Middle Crossing, Laugelli affronta un tema delicato come l'eutanasia senza giudizi morali né prese di posizione, ma semplicemente raccontando una storia. Fanno parte del cast Antonio Carletti, attore, sceneggiatore, regista, animatore teatrale e radiofonico, e Romina Pierdomenico, giovanissima modella e studentessa presso il Cantiere Teatrale. Con loro Giulia Scarzo, Andrea Derizio e Mattia Franco. Di seguito ecco a voi il corto, in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it.

Cosa sono cinque minuti? Poco o niente, il più delle volte. Come una faccia che si incrocia, tra mille, durante un viaggio. Non sempre però. Non tutti i vostri "cinque minuti" valgono così poco. Capita che a volte, invece, quei 300 secondi siano tutto. E magari neanche lo sapete. E sono già scivolati via.