Albert Nobbs, Com'è bello far l'amore e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche i thriller '40 Carati' e 'La verità nascosta' oltre alla commedia australiana 'Tre uomini e una pecora'. I fan di Star Wars invece salutano la re-release di Episodio I: La minaccia fantasma in versione 3D.

Spazio alla commedia, per questo weekend cinematografico di metà febbraio, con il nuovo film di Fausto Brizzi in arrivo nelle sale, ma anche con la scatenata wedding comedy australiana Tre uomini e una pecora, presentata recentemente al Festival di Roma. Se i protagonisti di Com'è bello far l'amore si ritrovano ad affrontare le problematiche di un menage un po' spento con l'aiuto di un pornodivo, quelli di Tre uomini e una pecora vivranno un matrimonio fin troppo vivace, a cominciare dalla cerimonia che sarà un vero e proprio disastro su tutti i fronti.

Sul fronte del thriller invece, tocca al "vertiginoso" 40 Carati, con Sam Worthington e allo spagnolo La verità nascosta di Andrés Baiz , incentrato su un cupo intreccio sentimentale sul quale gravano gelosie e sospetti. Si cambia ancora registro con Albert Nobbs, uno dei film protagonisti dell'attuale award season, candidato a tre premi Oscar, il quale vede un'irriconoscibile Glenn Close nei panni di un maggiordomo nella Dublino di fine '800, ruolo da lei già interpretato a teatro diversi anni fa.

Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo la re-release di Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma 3D, che per la gioia dei fan di Guerre Stellari torna in sala in versione tridimensionale.