Mamma Mia! (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Mamma Mia! (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Mamma Mia: Here We Go Again, confermata la presenza di Amanda Seyfried

    Mamma Mia: Here We Go Again, confermata la presenza di Amanda Seyfried

    La giovane star aveva nel precedente film ispirato alle canzone degli ABBA il ruolo della figlia di Meryl Streep.

  • Mamma Mia: Here We Go Again, in arrivo nel 2018 il sequel con Meryl Streep!

    Mamma Mia: Here We Go Again, in arrivo nel 2018 il sequel con Meryl Streep!

    Il secondo capitolo della saga a tema ABBA arriverà nelle sale grazie alla Universal, scritto e diretto da Ol Parker, con tutto il cast originale.

  • Un pomeriggio con Meryl Streep a Roma 2016: “Sogno un film con Scorsese”

    Un pomeriggio con Meryl Streep a Roma 2016: “Sogno un film con Scorsese”

    L'incontro più atteso (e affollato) del Festival di Roma 2016: quello fra il pubblico e la First Lady del cinema americano, la mitica Meryl Streep, che ha presentato il suo nuovo film, la commedia Florence di Stephen Frears, e ha commentato alcune fra le interpretazioni più belle della sua carriera, fra battute, riflessioni e aneddoti.

  • Le 10 mamme cinematografiche che tutti vorremmo

    Le 10 mamme cinematografiche che tutti vorremmo

    In occasione dell'uscita al cinema di Bad Moms - Mamme molto cattive, vi proponiamo una panoramica delle mamme del grande schermo che, per un motivo o per l'altro, ognuno di noi vorrebbe avere.

  • Comedy Central si tinge di rosa per l'8 marzo

    Comedy Central si tinge di rosa per l'8 marzo

    Anna Maria Barbera, Geppi Cucciari, Debora Villa, Sabina Guzzanti e Meryl Streep saranno le protagoniste di una serata al femminile intrisa di comicità.

  • Amanda Seyfried: Mamma Mia, che gossip!

    Amanda Seyfried: Mamma Mia, che gossip!

    L'attrice ha ammesso di aver dato il via alle voci su un possibile sequel del musical che la vedeva protagonista insieme a Meryl Streep, e al suo compagno Dominic Cooper. E l'idea di un prequel sembra archiviata.

  • Mamma Mia! un sequel in arrivo?

    Mamma Mia! un sequel in arrivo?

    Amanda Seyfried annuncia la possibilità di vedere presto in lavorazione un sequel dell'hit Mamma Mia!. Tutti pronti in pista per ballare ancora una volta le musiche degli Abba.

  • Il Blu-ray di Mamma Mia!

    Il Blu-ray di Mamma Mia!

    Buona edizione in alta definizione per il film con Meryl Streep che ha fatto cantare un po' tutto il mondo. Bene audio e video, forse per gli extra si poteva fare qualcosa in più.

  • Meryl Streep: 'sì a Mamma Mia 2, ma solo con i miei ragazzi'

    Meryl Streep: 'sì a Mamma Mia 2, ma solo con i miei ragazzi'

    L'attrice si dichiara disponibile a partecipare al sequel del successo Mamma Mia!, ma solo se i produttori riusciranno a riunire il cast della prima pellicola convincendo Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard a tornare a cantare e ballare con lei.

  • Un sequel per Mamma Mia?

    Un sequel per Mamma Mia?

    Benny Andersson degli Abba ha ammesso che la Universal Pictures vorrebbe realizzare un sequel del fortunato musical interpretato da Meryl Streep, ma per il momento non sono state avviate trattative.

  • Box office: in vetta WALL·E e Max Payne

    Box office: in vetta WALL·E e Max Payne

    Non un esordio eccezionale ma comunque notevole per il film di Andrew Stanton. In USA invece il film più visto è il videoludico Max Payne.

  • Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills Chihuahua

    Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills Chihuahua

    Riconfermati in vetta alle classifiche degli incassi il musical di Phyllida Lloyd (in Italia) e la commedia di Raja Gosnell (in USA).

  • La colonna sonora di Mamma mia!

    La colonna sonora di Mamma mia!

    Le canzoni degli Abba per il musical basato sui più grandi successi del celebre quartetto svedese.

  • Mamma Mia! conquista la vetta del box office

    Mamma Mia! conquista la vetta del box office

    E' il musical di Phyllida Lloyd il film più visto in Italia nello scorso week end. Negli Stati Uniti in testa alla top ten c'è invece la commedia Beverly Hills Chihuahua.

  • Mamma mia, quanti film!

    Mamma mia, quanti film!

    Ce n'è davvero per tutti i gusti, questo week-end, nelle sale: tra i film in uscita il 3 ottobre, tanto disimpegno con il colorato musical ispirato agli ABBA e Adam Sandler in versione parrucchiere-spia, ma arrivano anche il controverso Miracolo a Sant'anna di Spike Lee, il cartoon L'arca di Noè e l'horror Riflessi di paura, con Kiefer Sutherland.

  • Meryl Streep, Mamma Mia che donna!

    Meryl Streep, Mamma Mia che donna!

    L'attrice premio Oscar a Roma per la presentazione della commedia musicale Mamma Mia! di cui è protagonista insieme a Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård. Dal 3 ottobre in tutti i cinema.

  • Recensione Mamma Mia! (2008)

    Recensione Mamma Mia! (2008)

    Si è virato verso un confronto tra due generazioni di donne che contenesse al suo interno riflessioni più o meno plausibi sui passaggi fondamentali della vita: l'amore, i tradimenti, l'identità, l'incoscienza della gioventù e i conti da fare con l'età adulta.

  • Vola in alto il Cavaliere Oscuro

    Vola in alto il Cavaliere Oscuro

    Box-office da record per il film di Nolan, che debutta con più di tre milioni di euro nel nostro paese e resta saldamente al primo posto della top-ten americana.

  • Comic-movies al potere con Il cavaliere oscuro e Hellboy 2

    Comic-movies al potere con Il cavaliere oscuro e Hellboy 2

    Con numeri molto, molto distanti il film di Nolan e quello di Del Toro finiscono in vetta alle top ten degli incassi americani e italiani.

  • Il cavaliere oscuro cala sulle sale USA

    Il cavaliere oscuro cala sulle sale USA

    E' il momento del nuovo Batman di Nolan, che arriva, con una release massiccia, nelle sale cinematografiche americane. A contrastarlo, il musical Mamma mia! con la grande Meryl Streep.