La dura verità (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su La dura verità (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da 'Dorian Gray' a 'Cado dalle nubi', tutti i film del weekend

    Da 'Dorian Gray' a 'Cado dalle nubi', tutti i film del weekend

    Fine settimana ricco di uscite cinematografiche: il 27 novembre arrivano in sala tante commedie, tra cui 'La dura verità' e il debutto di Checco Zalone, ma anche pellicole di ispirazione letteraria, come 'Dorian Gray' e 'Meno male che ci sei'. In uscita anche '500 giorni insieme' e il drammatico 'Triage'.

  • Recensione La dura verità (2009)

    Recensione La dura verità (2009)

    Il film di Luketic deve la sua efficacia principalmente alla coppia Heigl-Butler: un'eroina sofisticata e romantica alle prese con un nacisista, sessista, cinico anti-eroe, che finirà per caderle ai piedi nonostante la "solidità" delle sue teorie.

  • Box office: la frenata di Harry Potter 6

    Box office: la frenata di Harry Potter 6

    Dopo i record e i numeri vertiginosi della scorsa settimana, Il principe mezzosangue cala decisamente la secondo week end di programmazione. In Italia è ancora in vetta, mentre negli USA deve cedere il passo ai roditori action di G-Force: Superspie in missione.

  • Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Dopo il passaggio del ciclone Harry Potter 6, i distributori rilasciano un manipolo di uscite ambiziose nelle sale americane. Ancora una volta prevale la commedia, ma non mancano i brividi con il thriller Orphan.

  • I trailer di The Wrestler, The Ugly Truth e What Doesn't Kill You

    I trailer di The Wrestler, The Ugly Truth e What Doesn't Kill You

    In uscita trailer per tutti i gusti: dramma con The Wrestler e What Doesn't Kill You, commedie romatiche con New in Town, The Ugly Truth e La verità è che non gli piaci abbastanza e spy story con The International e Duplicity.