FILM:
Pagina curiosità del film
Gestisci collezione
(presente in 3 collezioni)
Viaggio nell'isola misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island) è un film del 2012 diretto da Brad Peyton
Popolarità

Viaggio nell'isola misteriosa 2012 )

Tutte le curiosità sul film Viaggio nell'isola misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island) del 2012, diretto da Brad Peyton e interpretato da Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Luis Guzmàn, Anna Colwell, Stephen Caudill.
Aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sul film e sui realizzatori.

58 MovieScore (?)
basato su 48 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Curiosità 3 totali

  • Vanessa e Michael, un rapporto speciale

    In occasione dell'uscita di Viaggio nell'isola misteriosa, Vanessa Hudgens ha raccontato di aver stabilito un ottimo rapporto con Michael Caine e di essere rimasta positivamente colpita dal rapporto di quest'ultimo con sua moglie Shakira Baksh. "Li adoro" ha detto Vanessa "da quando li ho conosciuti non vedo l'ora di arrivare alla loro età perchè li ho visti così sicuri di sè e consapevoli. Sono anche persone sincere e dirette, non c'è finzione nel loro rapporto. Michael poi è un mito. Sul set cantava canzoni di Beyoncè Knowles e Katy Perry... ero seduta accanto a lui, durante le pause delle riprese e lui cantava "Baby, you're a firework..." Semplicemente adorabile!"

  • Il sequel di Viaggio al centro della Terra 3D

    Nel 2011 è stato realizzato un sequel del film Viaggio al centro della Terra 3D. Il primo capitolo è ispirato ad un romanzo di Jules Verne che è stato adattato numerose volte per il grande e piccolo schermo.

  • Un fantasma per Vanessa

    Dopo le riprese di Journey 2: The Mysterious Island, Vanessa Hudgens ha rivelato che nella casa in cui ha vissuto durante le riprese del film, secondo lei, c'era un fantasma. L'attrice ha raccontato di aver soggiornato in una sinistra casa presa in affitto dalla produzione, e una notte le capitò di sentire degli strani scricchiolii nel corridoio: "Sono andata a vedere di cosa si trattasse, convinta che fosse la pioggia, ma non ho visto nulla. E i rumori continuavano: se guardavo a destra, li sentivo alla mia sinistra e così via. A quel punto ho detto: "Sai una cosa, caro fantasma? Grazie dell'ospitalità, ma adesso me ne vado." Ero terrorizzata..."

tt1397514

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV