Jack and Diane (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Jack and Diane (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ralph Spaccatutto, Jack and Diane e altri film del cineweekend estero

    Ralph Spaccatutto, Jack and Diane e altri film del cineweekend estero

    Negli USA arrivano anche A Late Quartet, L'uomo con i pugni di ferro e Flight. Ma nelle sale tedesche, con 'Omamamia', c'è Giancarlo Giannini.

  • Recensione Jack and Diane (2012)

    Recensione Jack and Diane (2012)

    Tra lenzuola macchiate di sangue, denti che cadono e corpi martoriati si passa da un incontro all'altro delle due giovani protagoniste in una profusione di silenzi, frasi enigmatiche e reciproche scoperte della propria sessualità.

  • Locarno 2012, giorno 2: madames et monsieurs.... Alain Delon

    Locarno 2012, giorno 2: madames et monsieurs.... Alain Delon

    Dopo Charlotte Rampling, un altro grande divo si concede al pubblico svizzero nella piazza più cinematografica del mondo. Si apre il concorso con le prime due pellicole: drammi familiari e atmosfere torbide in arrivo.

  • Superman: Man of Steel, Vita di Pi e gli altri trailer della settimana

    Superman: Man of Steel, Vita di Pi e gli altri trailer della settimana

    Pochi, ma importanti i trailer in arrivo con la fine di luglio. Tra i più attesi il criptico teaser del nuovo Superman e le prime immagini del film di Ang Lee.

  • Kylie Minogue tra film e musical

    Kylie Minogue tra film e musical

    La popstar australiana ha rivelato di essere al lavoro su un musical sul genere 'Mamma Mia!' che comprenderà le sue hit più celebri. Nel frattempo è approdata sul set di Jack and Diane, romance horror in salsa saffico-licantropesca.