Il dubbio (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Il dubbio (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Amy Adams: da Animali notturni ad Arrival, l’annata spaziale di una diva da Oscar (o quasi)

    Amy Adams: da Animali notturni ad Arrival, l’annata spaziale di una diva da Oscar (o quasi)

    Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.

  • I 40 anni di Amy Adams: ritratto di una signora in rosso

    I 40 anni di Amy Adams: ritratto di una signora in rosso

    Dai ruoli da ragazza dolce ed ingenua alle sfide professionali degli ultimi anni, che l'hanno vista regalare performance intense e sorprendenti in film come The Fighter e American Hustle: in occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo la scalata al successo della bravissima Amy Adams.

  • Philip Seymour Hoffman: 10 grandi ruoli per ricordarlo

    Philip Seymour Hoffman: 10 grandi ruoli per ricordarlo

    Dal 19 giugno arriva in sala Synecdoche, New York, con protagonista un magistrale Philip Seymour Hoffman: a quattro mesi dalla sua improvvisa scomparsa, ricordiamo il grande attore americano con una classifica dei ruoli che maggiormente hanno segnato la sua carriera.

  • Da Valchiria a Revolutionary Road, il cinema è un tuffo nel passato

    Da Valchiria a Revolutionary Road, il cinema è un tuffo nel passato

    Si inizia dagli anni del nazismo, e si approda negli anni '50 e poi nel decennio successivo, negli Stati Uniti: il week-end del 30 gennaio, oltre che un fine settimana 'da Oscar', sarà l'occasione per fare un tuffo nel passato con Operazione Valchiria, Revolutionary Road e Il dubbio. In uscita anche Mare Nero, Home e Quarantena, remake a stelle e strisce di REC.

  • Recensione Il dubbio (2008)

    Recensione Il dubbio (2008)

    Un grande film, di quelli che all'uscita dalla sala ti lasciano quella strana sensazione di appagamento, quella rara consapevolezza di aver assistito a qualcosa di più di un semplice spettacolo, a qualcosa che va oltre la messa in scena e la recitazione.

  • Oscar nominations 2009: fuori Il cavaliere oscuro, dentro The Reader

    Oscar nominations 2009: fuori Il cavaliere oscuro, dentro The Reader

    Il curioso caso di Benjamin Button rastrella ben 13 candidature, ma il favorito, con l'uscita di scene del film di Nolan, è più che mai The Millionaire.

  • Oscar 2009: The Millionaire e gli altri

    Oscar 2009: The Millionaire e gli altri

    Il favorito precoce sembra mantenere un ottimo passo e a questo punto ha già un'ipoteca a prova di bomba sulla nomination: ma i rivali - in prima fila Il curioso caso di Benjamin Button - non mancano, e sono in agguato.

  • Ultimatum alla Terra arriva anche nelle sale USA

    Ultimatum alla Terra arriva anche nelle sale USA

    Pioggia di uscite limited per il weekend del 12 dicembre: oltre al film con Keanu Reeves, debuttano The Reader, Il dubbio, Gran Torino e What Doesn't Kill You.

  • Streep e Hoffman in Doubt

    Streep e Hoffman in Doubt

    Il due premi Oscar interpreteranno insieme la versione cinematografica del dramma di John Patrick Shanley.