Game Change (FILM TV) (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Game Change (FILM TV) (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I migliori film sulle donne? Li trovate in TV, con Olive Kitteridge e gli altri gioielli HBO

    I migliori film sulle donne? Li trovate in TV, con Olive Kitteridge e gli altri gioielli HBO

    Sempre più spesso la TV americana offre spazio a grandi ruoli femminili, con film e miniserie di altissimo livello interpretati da attrici formidabili: da Kate Winslet e Julianne Moore, fino ad arrivare alla straordinaria Frances McDormand protagonista di Olive Kitteridge, che sarà trasmesso stasera su Sky.

  • WGA 2013: i premi cinematografici a Zero Dark Thirty e Argo

    WGA 2013: i premi cinematografici a Zero Dark Thirty e Argo

    Finalmente un riconoscimento delle Guild al film di Kathryn Bigelow, che affianca quello al solito Argo. Tra le serie TV premiate Breaking Bad, Louie e la novità Girls.

  • A Ben Affleck il DGA 2013

    A Ben Affleck il DGA 2013

    Il regista di Argo è solo il terzo nella storia del premio del sindacato dei registi a vincere senza la nomination all'Oscar per la migliore regia.

  • AFI 2012: la top ten  per cinema e TV

    AFI 2012: la top ten per cinema e TV

    Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA.

  • Satellite 2012: le nomination tra cinema e TV

    Satellite 2012: le nomination tra cinema e TV

    Arriva la valanga di candidature proposta dalla International Press Academy: tra i film più nominati Lincoln, Les Misérables e Silver Linings. In ambito televisivo prevalgono Downton Abbey e Game Change.

  • Emmy 2012: gloria per Homeland

    Emmy 2012: gloria per Homeland

    Sono Homeland e Modern Family le migliori serie alla 64ma edizione degli Emmy Awards, entrambe con un totale di quattro statuette. Game Change la miglior miniserie.

  • The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Ed Harris sarà John McCain

    Ed Harris sarà John McCain

    L'attore affiancherà Julianne Moore nel biopic a sfondo politico Game Change, dedicato al dietro le quinte delle presidenziali del 2008.

  • Julianne Moore sarà Sarah Palin in Game Change

    Julianne Moore sarà Sarah Palin in Game Change

    L'attrice è la prima star ingaggiata per recitare nella pellicola che ricostruisce la campagna presidenziale di John McCain del 2008.