Eyes wide shut (1999) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Eyes wide shut (1999): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 10 migliori film sulle feste: i party da vedere

    10 migliori film sulle feste: i party da vedere

    Da Animal House a Una notte da Leoni, la classifica dei film sulle feste più divertenti e pazze mai narrate al cinema, quelli da sballo da vedere.

  • Top 50 anni ’90: I nostri film e momenti cult del cinema USA – parte 2

    Top 50 anni ’90: I nostri film e momenti cult del cinema USA – parte 2

    Secondo appuntamento con il nostro speciale estivo dove rispolveriamo con un pizzico di nostalgia i grandi film americani che hanno segnato la fine del secolo scorso. Oggi è il turno di antiche leggende gotiche, duelli tra icone del cinema, deliri allucinati e una pioggia di petali rossi.

  • Tv, i film della settimana: La mafia uccide solo d'estate e Don Jon

    Tv, i film della settimana: La mafia uccide solo d'estate e Don Jon

    L'acclamato esordio registico di Pif arriva in televisione venerdì 28 novembre. Tra le prime televisive di Sky da segnalare, Stai lontana da me (lunedì 24). In evidenza anche il film storico di Alberto Negrin, Un mondo nuovo, in onda lunedi su Rai Uno.

  • Stanley Kubrick: ecco i segreti della 'The Masterpiece Collection'

    Stanley Kubrick: ecco i segreti della "The Masterpiece Collection"

    Dal 19 novembre la Warner lancia una speciale edizione da collezione dedicata al grande regista con 10 blu-ray: 8 dei suoi film in alta definizione e 2 dischi bonus di contenuti speciali, oltre a un bellissimo libro fotografico di 70 pagine.

  • La magia di Kubrick in dvd a Ottobre

    La magia di Kubrick in dvd a Ottobre

    7 film di straordinaria bellezza in edizione speciale per celebrare il più grande regista di tutti i tempi.

  • Stanley Kubrick: Il filosofo dei generi

    Stanley Kubrick: Il filosofo dei generi

    Partendo dai generi, i film di Kubrick hanno sempre teso a manifestare, alla massima potenza, le virtù straordinarie del mezzo-Cinema: l'immagine più il movimento più la scrittura più la musica più il montaggio e più ancora, dentro un grumo inestricabile al cui interno nulla è più scindibile da nulla, nel miraggio d'una comunicazione ormai onnicomprensiva e massimamente performante.