Cattivissimo me (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Cattivissimo me (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Nonostante l'eccellente esordio, il film d'animazione della Illumination Entertainment non riesce a superare il film di Luca Miniero, che continua a fare faville, e dopo tre settimane di programmazione è a un passo dai 17 milioni totali. In USA, debutto da record per il mockumentary di Jeff Tremaine Jackass 3-D.

  • Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Tra i protagonisti di questo nuovo weekend di cinema, il 'Gorbaciof' di Incerti, l'avventurosa 'Adele' di Besson, e lo 'Zio Boonmee' che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

  • Recensione Cattivissimo me (2010)

    Recensione Cattivissimo me (2010)

    Una spiccatissima e irriverente verve satirica, una caratterizzazione dettagliata dei personaggi ed un 3D efficace e non invasivo per un'opera che riesce ad alternare scene visivamente ricche di effetti a momenti di introspezione e di tenerezza davvero unici.

  • Cattivissimo me: clip esclusiva

    Cattivissimo me: clip esclusiva

    Un breve manuale video per chi vuole diventare cattivissimo. Solo su Movieplayer.it.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Toy Story 3 volte in vetta; in USA straordinario Inception

    Toy Story 3 volte in vetta; in USA straordinario Inception

    E' ancora il film Pixar il più visto in Italia, mentre la prima tra le nuove uscite, The Box, si affaccia al terzo posto. Negli Stati Uniti il brillante debutto del thriller Salt non basta a scalzare dalla vetta il film di Cristopher Nolan.

  • Ancora Toy Story 3 nel week end della grande afa

    Ancora Toy Story 3 nel week end della grande afa

    Rallenta la corsa dell'undicesimo gioiello Pixar, che però supera i sette milioni e mezzo complessivi. Negli USA ottimo debutto per Inception, il nuovo, bizzarro progetto di Christopher Nolan.

  • Il box office sorride a Toy Story 3

    Il box office sorride a Toy Story 3

    Sebbene non eccezionali (ma siamo in Italia a metà luglio, con tanto di finale dei mondiali di calcio appena archiviata), le cifre del week end proiettano il nuovo gioiello di casa Pixar di gran lunga al primo posto al botteghino. Negli Stati Uniti debutto clamoroso per Cattivissimo me.

  • On line i trailer di Percy Jackson, Despicable Me e An Education

    On line i trailer di Percy Jackson, Despicable Me e An Education

    Sono disponibili il teaser dell'atteso fantasy mitologico Percy Jackson, il trailer del divertente lungometraggio animato Despicable Me e quello del romanzo di formazione inglese An Education.