FILM:
Pagina citazioni del film
Gestisci collezione
(presente in 11 collezioni)
Alien è un film del 1979 diretto da Ridley Scott
Popolarità

Alien 1979 )

Le frasi e le citazioni del film Alien del 1979, diretto da Ridley Scott e interpretato da Tom Skerritt, Sigourney Weaver, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton, John Hurt, Ian Holm, Yaphet Kotto, Bolaji Badejo.
Frasi celebri, quotes, citazioni e collegamenti ad altri film.

87 MovieScore (?)
basato su 289 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

FRASI DAL FILM3 totali

  • “ Rapporto finale del veicolo spaziale Nostromo, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio Kane, Lambert, Parker, Brett, Ash e il comandante Dallas sono morti. Carico e nave sono distrutti. Dovrei giungere alla frontiera tra sei settimane. Se sono fortunata la sorveglianza mi porterà in salvo. Parla Ripley unica superstite del Nostromo. Passo e chiudo. (Ellen Ripley) ”
  • “ Maledetta compagnia! E le nostre vite, figli di puttana? (Parker) ”
  • “ Ash: "Ancora non capisci con che cosa hai a che fare, vero? Un organismo perfetto. La sua perfezione strutturale è pari solo dalla sua ostilità."
    Lambert: "Tu lo ammiri."
    Ash: "Ammiro la sua purezza. Un superstite... non offuscato da coscienza, rimorsi, o illusioni di moralità." ”
tt0078748

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV