Honey 2 2011

N/D
2.0/5
Loncadina italiana di Honey 2

Honey 2 è un film del 2011 diretto da Bille Woodruff con Kat Graham e Seychelle Gabriel. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
5 Agosto 2011 (Italia)
Genere
Commedia , Drammatico , Musicale
Anno
2011
Regia
Bille Woodruff
Paese
USA
Durata
110 Min
Distribuzione
Universal Pictures

Trama del film Honey 2

Risolti alcuni precedenti con la legge, l'intraprendente diciassettenne Maria Ramirez torna alle sue difficili origini nel Bronx per ricostruire la sua vita con niente se non il talento per la street dance ed un'ardente ambizione di rimettersi in gioco. Trova rifugio nel luogo che le dava la vitalità di un'adolescente - il REC center dove ha iniziato ad accendersi la sua passione per la danza, frequentando i duri corsi della mitica ballerina e coreografa Honey Daniels. L'unico modo per continuare a condurre una vita onesta è vivere con la mamma di Honey, Connie ed avere due lavori precari per arrivare a fine mese. Le movenze di Maria attirano lo sguardo di Brandon, un volontario del Rec Center, che le chiede di aiutarlo a trasformare un gruppo di ballerini con grande talento ma poca disciplina chiamati HD's. La bravura di Maria inoltre cattura l'attenzione del suo ex fidanzato Luis, il leader carismatico del premiato corpo di ballo 718, che spera di trascinarla con l'inganno nuovamente nel mondo della strada, dal quale lei sta tentando di fuggire. Fiutando l'opportunità di rifarsi una vita, Maria si impegna anima e corpo nella danza ed inizia ad allenare gli HDs per la gara televisiva "Battle Zone", il che vuol dire scontrarsi con i 718 e Luis. Così come prima di lei ha fatto Honey, Maria riscopre nuovamente l'emozione della danza, ed in essa ritrova se stessa e le sue radici.

Recensione di Honey 2

In ballo per la vittoria Appena uscita da un periodo trascorso in riformatorio, in cui è finita per colpa dell'ex Luis, un bullo senza troppi scrupoli, Maria torna in libertà sotto la tutela della bonaria Connie Daniels, madre della ballerina Honey. Per rigare dritto inizia …

Leggi la recensione completa

Cast di Honey 2

Kat Graham
Kat Graham
Maria Ramirez
Seychelle Gabriel
Seychelle Gabriel
Tina
Mario López
Mario López
Sé stesso
Melissa Molinaro
Melissa Molinaro
Carla
Randy Wayne
Randy Wayne
Brandon
Audrina Patridge
Audrina Patridge
Melinda
Brandon Molale
Brandon Molale
Agente Gordon
Lonette McKee
Lonette McKee
Connie Daniels
Gerry Bednob
Gerry Bednob
Signor Kapoor
Fatimah Hassan
Fatimah Hassan
Madre

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Honey 2 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Agosto 2011. Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA

Il sequel di Honey - Del film Honey (2003) è stato girato un sequel nel 2011, Honey 2, che in realtà riprende i temi del primo film, più che proseguirne la storia. La protagonista del primo capitolo infatti, è Jessica Alba, mentre nel secondo troviamo …

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Honey 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Honey 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10

Video

Vai a tutti i video

Home Video

blu-ray

Honey 2
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

Honey 2
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli di Honey 2

  • Recensione Honey 2 (2011)

    Recensione Honey 2 (2011)

    Sequel di Honey, il film diretto dal regista di videoclip Bille Woodruff, che ha acquistato sicurezza dietro la macchina da presa, affida a Katerina Graham la guida di un cast che ricorderemo più per la street dance che per le doti attoriali.

  • Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.

  • Giffoni 2011: il programma e gli ospiti

    Giffoni 2011: il programma e gli ospiti

    41esima edizione ricca di iniziative, anteprime, cinema e ospiti tra cui Edward Norton e Hilary Swank. Tra gli italiani, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Bonolis, Banfi, Cortellesi, Littizzetto, Golino e Oliviero Toscani.

  • Box Office 3D e Honey 2 in anteprima a Giffoni 2011

    Box Office 3D e Honey 2 in anteprima a Giffoni 2011

    Il Giffoni Film Festival offrirà un assaggio della nuova stagione con il musicale Honey 2 e la commedia demenziale diretta e interpretata da Ezio Greggio.

  • The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.

Mostra tutti