Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi
  • Popolarità film: 181 / 23274
  • Settimana precedente: 151 / 23274
Acquista DVD di Il segreto dei suoi occhi
7.5 media staff
7.7 il vostro voto
il tuo voto
Metti nei Preferiti Commenta

I film di prossima uscita

Il segreto dei suoi occhi è un film di Juan José Campanella del 2009, con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Bárbara Palladino, Rudy Romano, Mario Alarcón. Prodotto in Spagna, Argentina. Durata: 129 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 04.06.2010.

Trama

Benjamín Esposito, ex pubblico ministero della Procura di Buenos Aires ormai in pensione, decide di rispolverare l'antica passione per la scrittura. Nello scegliere il soggetto a cui ispirarsi per il suo romanzo, l'uomo preferisce attingere alla sua storia professionale piuttosto che affidarsi all'inventiva. Ritorna dunque nel palazzo di Giustizia e chiede a Irene, la sua superiore ancora in servizio, di ridiscutere un controverso caso di violenza sessuale e omicidio consumatosi nella capitale argentina nel 1974, quello della ventitreenne Liliana Coloto. Il tentativo di cancellare l'oblio sul crimine inevitabilmente farà riemergere antiche questioni taciute per troppi anni.

Perché vederlo

Per inabissarsi in una storia drammatica di frustrazioni, di sensi di colpa e di rimpianti, per emozionarsi di fronte un thriller dell'anima in cui i segreti sono custoditi dagli sguardi.

Trailer

Il segreto dei suoi occhi - Trailer Italiano

Get the Flash Player to see this player.

Guarda il Trailer in alta risoluzione

Curiosità

Record argentino

Nel 2009, Il segreto dei suoi occhi è stato il film più visto in Argentina dal 1983. Inoltre, sempre in Argentina, il film è stato il primo ad essere distribuito in Blu-ray.

[mostra tutte]

Citazioni

virgolette Pablo Sandoval: Un uomo può cambiare tutto. La sua faccia, la sua casa, la sua famiglia, la sua ragazza, la sua religione, il suo Dio. Ma c'è una cosa che non può cambiare. Non può cambiare la sua passione... virgolette

[mostra tutte]
COMMENTI DAL FORUM
Devi autenticarti per aggiungere commenti.
Aggiungi / Modifica Contenuti

Film in Sala

Presente in 10 sale in tutta Italia

vai al cinema a 5 € con cinemameno

Cerca questo film in