Crazy Heart

Crazy Heart
  • Popolarità film: 916 / 23024
  • Settimana precedente: 992 / 23024
Acquista DVD di Crazy Heart
7.5 media staff
7.0 il vostro voto
il tuo voto
Metti nei Preferiti Commenta

I film di prossima uscita

Crazy Heart è un film di Scott Cooper del 2009, con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Colin Farrell, Robert Duvall, Beth Grant, Sarah Jane Morris, Tom Bower, Luce Rains, Annie Corley, Rick Dial. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 05.03.2010.

Trama

Bad Blake è un anziano cantante di musica country che ha alle spalle matrimoni falliti e svariati motivi per abbandonarsi più volte nell'alcol. All'età di 57 anni vive ancora on the road, suonando dei vecchi successi in bar e sale da bowling di terza categoria di fronte a platee sempre più vecchie, ubriaco e arrabbiato, mentre la sua fama scivola nell'oscurità. La cosa maggiore che può sperare in questo periodo è di aprire un importante concerto per il suo giovane protetto, Tommy Sweet, che ha imparato tutto quello che conosce da Bad. L'unica differenza è che Tommy è riuscito a diventare ricco e famoso grazie ai suoi insegnamenti. Un concerto li porta a Santa Fe, in cui Bad incontra una giornalista locale, Jean Craddock, e con lei vive un rapporto molto intenso. Bad non le promette nulla e Jean, una madre single piena di rimpianti, sa che sarebbe pazza a credere in qualcosa. Tuttavia continuano a finire l'uno nelle braccia dell'altra. Ma Bad, che a mala pena riesce a star fuori dai guai, è in grado di prendersi cura di qualcun altro? Il suo tentativo diventa un coraggioso ritratto di un uomo che deve venire a patti con i suoi limiti umani e con un'ultima possibilità di redenzione.

Perché vederlo

Per gli amanti della musica country, per chi crede che il destino ci serbi sempre una seconda possibilità e per chi ha voglia di vedere l'attore Jeff Bridges di nuovo nei panni di un personaggio scapestrato, irresistibile e indimenticabile come lo era stato ne 'Il grande Lebowski'.

Trailer

Crazy Heart - Trailer Italiano

Get the Flash Player to see this player.

Guarda il Trailer in alta risoluzione

| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | successiva | ultima pagina
di Napset (17.11.2009 11:03:33)
Un altro favoloso personaggio per Jeff Bridges.Ho visto ora il trailer e l'ho trovato fantastico.Sono sicuro che questo film mi farà versare qualche lacrimuccia Tounge
Un bel cast (anzi ottimo),la colonna sonora e la fotografia sembrano uno splendore...non vedo l'ora!
Abbiamo una possibile data d'uscita nascosta da qualche parte?


Rating: 0 (0 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di CASSIDY (18.11.2009 13:55:00)
Grazie Napset per la segnalazione...rischiavo di perdermi questa chicca!

Gran cast (Ma perchè non citano Colin Farrel? mah!) ma il protagonista qui è Goffredo Ponti, che rischia la prova d'attore scintillante....l'ennessima Biggrin

A vederlo nel Poster del film sembra un Kris Kristofferson molto più rovinato, il protagonista di "8 milioni di modi per morire" vent'anni (e tante bottiglie) dopo.
Le musiche di T Bone Burnett sono una marcia in più...questo è da vedere assolutamente! Biggrin


Rating: 0 (0 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di Napset (17.12.2009 10:30:10)
Comincio a chiedermi se questo film uscirà nelle nostre sale!Si sa nulla?
Da quando ho visto il trailer conto i giorni...Jeff Bridges nell'ennesimo ruolo della vita e una storia che sin dal soggetto riesce a commuovermi Biggrin


Rating: 0 (0 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
di Bontus (17.12.2009 11:43:19)

Napset

Comincio a chiedermi se questo film uscirà nelle nostre sale!Si sa nulla?
Da quando ho visto il trailer conto i giorni...Jeff Bridges nell'ennesimo ruolo della vita e una storia che sin dal soggetto riesce a commuovermi Biggrin


Anche io ho visto il trailer e mi ispira veramente tantissimo questo film!
Jeff Bridges ha un ruolo in questo film veramente su misura per lui e a livello di tema sembra essere veramente toccante!
Io credo che se arriveranno le giuste premiazioni in questo film avrà una buona pubblicità in grado di espandere la pellicola anche oltre oceano!
Spero vivamente che arrivi anche da noi!!!


Rating: 0 (0 utenti) | Hai apprezzato il commento? pollice verso Si - pollice verso No |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | successiva | ultima pagina

Segui la discussione sul forum
Devi autenticarti per aggiungere commenti.
Aggiungi / Modifica Contenuti

Film in Sala

Presente in 2 sale in tutta Italia

vai al cinema a 5 € con cinemameno

Cerca questo film in